IL FIRMA DAY SI SPOSTA A CORATO
Il Comitato viaggiatori ferrovia nord barese Bari e Bat comunica che, dopo il successo del primo appuntamento a Ruvo di Puglia, sabato 22 aprile avrà a luogo a Corato il secondo firma day della petizione promossa dallo stesso comitato per chiedere alla Ferrotramviaria Spa la rimodulazione delle tabelle orari e da e per Andria, Corato e Barletta e per denunciare i quotidiani disservizi.
Ci troverete dalle 18 alle 20 e 30 presso la sede cittadina dell’associazione culturale “Vox Italia”, sita in Via Ferrari 17, che ospiterà il comitato per l’occasione. È prevista la presenza in sede anche del consigliere regionale, Avv. Fabio Romito, che in qualità di vicepresidente della V commissione sui Trasporti, sarà disponibile ad accogliere tutte le istanze della cittadinanza relative ai disagi connessi alla tratta ferroviaria gestita da Ferrotramviaria SpA – compresa anche l’annosa questione del passaggio a livello di Via Bagnatoio – al fine di poter cercare soluzioni da proporre poi in prima persona alla Regione. Mitato viaggiatori ferrovia nord barese Bari e Bat comunica che, dopo il successo del primo appuntamento a Ruvo di Puglia, sabato 22 aprile avrà a luogo a Corato il secondo firma day della petizione promossa dallo stesso comitato per chiedere alla Ferrotramviaria Spa la rimodulazione delle tabelle orarie da e per Andria, Corato e Barletta e per denunciare i quotidiani disservizi.
Ci troverete dalle 18 alle 20 e 30 presso la sede cittadina dell’associazione culturale “Vox Italia”, sita in Via Ferrari 17, che ospiterà il comitato per l’occasione.
È prevista la presenza in sede anche del consigliere regionale, Avv. Fabio Romito, che in qualità di vicepresidente della V commissione sui Trasporti, sarà disponibile ad accogliere tutte le istanze della cittadinanza relative ai disagi connessi alla tratta ferroviaria gestita da Ferrotramviaria SpA – compresa anche l’annosa questione del passaggio a livello di Via Bagnatoio – al fine di poter cercare soluzioni da proporre poi in prima persona alla Regione.