IL CUORE STRAORDINARIO DI DUE GENITORI: DONATI 50 TABLET AL PRIMO E SECONDO CIRCOLO DIDATTICO
Tutte le storie che nascono dal profondo dell’animo fanno scivolare in autonomia le dita delle nostre mani sulla tastiera. Rappresentano ossigeno tutte quelle che fanno vibrare il cuore, che danno l’opportunità alla nostra mente di pensare positivo, di credere che questo periodo negativo lasci qualcosa di fruttuoso a prescindere.
Il gesto di due genitori esemplari come Vito De Bari e Antonio Padovano ha fatto sì che 50 studenti ruvesi del Primo e Secondo Circolo Didattico da oggi hanno uno strumento in più per difendere il diritto allo studio dall’invasione barbarica tentata dal Covid-19. 50 tablet, marca MEDIACOM, modello Smart Pad iyo10, sono stati donati agli istituti scolastici.
Titolari di due attività ruvesi, “Dolce Fiore s.r.l.” e “Ortofrutta di Antonio Padovano”, nella mattinata odierna hanno effettuato la consegna.
Un grande regalo fatto alla nostra comunità, segno tangibile di grande sensibilità e di contributo notevole per le generazioni prossime che dovranno contribuire a dar lustro alla nostra città.
Ad accogliere i due genitori presso il Primo Circolo Didattico “G. Bovio” è stato il dirigente scolastico prof. Giuseppe Quatela, presso il Secondo Circolo Didattico “G. Bosco” accoglienza gestita dalla d.s. prof.ssa Gabriella Colaprice.