IL CUORE DEI RUVESI: TUTTI IN CAMPO PER LA FAMIGLIA MARIANI
Le fiamme a squarciare la tua vita all’improvviso. Ritrovarsi nel pieno di un dramma con l’obiettivo di salvare innanzitutto la vita ai componenti della tua famiglia. Non c’è stato spazio per la disperazione. Solo paura e angoscia e la corsa in ospedale per arginare la misura del dramma.
Poi le lacrime di paura, di disperazione e di angoscia sono state asciugate, almeno idealmente, dall’intera comunità ruvese.
Bellissimo e straordinario il passaparola e l’enorme disponibilità di una città intera che conosce bene il significato di essere comunità nei momenti di necessità.
Serve tutto alla famiglia Palettino che si è ritrovata senza nulla nel pieno della disperazione.
Tralasciando le indagini e la cronaca, in primo piano ci finiscono le azioni dei ruvesi per sentire meno il dolore.
Raccolta di beni di prima necessità, ma anche di indumenti per adulti e altro ancora. In prossimità del Natale c’è una famiglia in cerca di una “capanna” con il cuore dei ruvesi a riscaldarli.
Riportiamo e diamo eco all’iniziativa della Scuola “Peter Pan” che ha deciso di promuovere le donazioni in favore della famiglia Mariani. Ma davvero le iniziative si stanno moltiplicando in tutti gli asili, le scuole, le parrocchie, anche nelle attività commerciali.
Ecco le coordinate:
Intestazione: Palettino Jennifer
Iban: IT83T0306941653100000004864
CAUSALE: Donazione a sostegno famiglia Mariani.
Pronti a divulgare ogni altra iniziativa a sostegno di questa giusta causa.