“Il confronto”: ospiti in studio l’Arch. Giambattista del Rosso e Orazio Saulle
Care lettrici e cari lettori di ruvesi.it,
per cause non dipese dalla nostra volontà “Il Confronto” odierno va in onda in maniera differente rispetto a come era stato concepito. E’ strumento di confronto sulle problematiche principali della nostra città, ma apprendiamo che alle volte è anche cosa ritenuta scomoda o sgradita.
Il nostro obiettivo è quello di garantire l’informazione e la chiarezza e continuerà a esserlo a prescindere da quelle che sono le idee, i pensieri di alcuni protagonisti della politica che spesso ritengono le telecamere “luoghi di imboscata” o altro ancora.
Per la puntata odierna abbiamo invitato più esponenti dell’attuale maggioranza ricevendo le più disparate risposte dal “vorrei ma non posso” a “interlocutore non gradito”, fino ad arrivare a chi ha garantito la sua presenza prima di prendere atto della sua assenza per dimenticanza. “Nessuna malafede”, nessuna pensa il contrario.
L’innato senso di ribadire e ricercare il “vero” sempre, ad ogni costo, sono i principi che ci spingono giorno dopo giorno ad amare questo mestiere e a continuare a portare avanti il nostro progetto con la schiena ancor più dritta.
Il rispetto per il lavoro dei componenti del nostro staff è una prerogativa venuta meno in questa puntata. Da qui la decisione di pubblicare la puntata odierna senza il contradditorio previsto.
Alla prossima!