Il Comune di Ruvo di Puglia cerca addetto stampa per l'Ufficio Comunicazione
Per l’Ufficio Staff del Comune di Ruvo di Puglia si cerca un addetto alla comunicazione, categoria D, accesso giuridico ed economico D1 per costituire un rapporto di lavoro part time, 18 ore settimanali, a tempo determinato.
Il rapporto decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto individuale e si concluderà il 31 dicembre 2016, salve proroghe.
Il soggetto selezionato si impegna a non svolgere contemporaneamente attività lavorative in contrasto con i doveri di imparzialità assunti verso il Comune di Ruvo di Puglia e di incompatibilità previsti dalla legge.
Tra i requisiti di ammissione, indicati nel bando, vi sono: cittadinanza italiana o di uno Stato Membro U.E.; diploma di Laurea V.O. o di Laurea Specialistica; iscrizione da almeno cinque anni all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, nella categoria professionisti o pubblicisti; comprovata esperienza professionale derivante da analoga attività svolta presso Enti Locali e altre pubbliche amministrazioni; comprovata esperienza professionale in ambito giornalistico e della comunicazione mediata; adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza di una lingua comunitaria straniera a scelta del candidato.
Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine perentorio di presentazione delle candidature che è lunedì 3 ottobre 2016 entro e non oltre le ore 12.00.
Le domande, indirizzate al Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia, possono essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Matteotti, 31 Primo Piano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30; tramite casella di PEC personale intestata al candidato al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Ruvo di Puglia comuneruvodipuglia@postecert.it corredata dalla fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di €3,87 (non rimborsabile) da effettuarsi mediante vaglia postale o c.c.p. n. 18327700 intestato alla Tesoreria del Comune di Ruvo di Puglia – Banca Popolare di Bari, filiale di Ruvo di Puglia, indicando la causale del versamento a pena di esclusione.
Sarà il Sindaco a procedere alla valutazione ed esame delle domande e dei curricula e a scegliere il/la candidato/a più idoneo/a espletare l’incarico.