IL CIELO SI TINGE DI ROSA, IN CASA NCR
Grazie alla perseveranza e alla voglia delle ragazze ruvesi che amano questo sport, dopo più di dieci anni d’assenza, finalmente ritorna a Ruvo il basket femminile.
L’intento delle ragazze, unitamente ai progetti della Nuova Cestistica, è quello di crescere e formare un movimento che avvicini le persone a questo bellissimo sport dipinto di rosa, mantenendo dentro e fuori dal campo il clima e l’ambiente che si è creato con la consapevolezza che c’è tanto lavoro da fare.
Dal punto di vista sportivo invece, nessun proclama, le ragazze arriveranno dove meriteranno di arrivare. Questo è l’anno del rodaggio e dell’aggregazione per un progetto a lungo termine.
Il gruppo, eterogeneo per età ed esperienza, è pieno di entusiasmo e di voglia di ritornare sul parquet per divertirsi durante la stagione che vedrà le ragazze confrontarsi con le altre squadre nel campionato open MSP.
Bella e numerosa, la squadra sarà guidata da Stefania Bellarte, la quale come tutte le atlete, crede fortemente in questo progetto e nella sua riuscita.
Main sponsor del progetto, sarà l’azienda ‘LA PICCOLA IMPRESA di Claudio Colasanto’, il quale ha accettato sin da subito e con entusiasmo di supportare la squadra, speranzoso che si coltivi un vivaio di giovani ragazze alle quali dare i mezzi e l’insegnamento necessari per crescere nello sport con i giusti valori.
A breve saranno ufficializzati, iniziative e rosa della squadra.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere le ragazze in questa nuova avventura!