IL CHAMINADE PASSA, MA CHE SFORTUNA PER LA BE BOARD
Durante il riscaldamento Davide Campanale è out, al 4’ minuto di gioco Lollo Torres si accascia a terra per uno stiramento e a metà del primo tempo Cristian Ballesteros è colpito e affondato da una pallonata in pieno volto da distanza ravvicinata, nel mezzo di questi accadimenti troviamo la rete dello 0-1 dello Chaminade con Oriente e il raddoppio al 7’ con Alonzo.
Mister Piacenza deve fare di necessità virtù e inserisce nella rotazione i ragazzi dell’under 19 che ben figurano, congelando la prima frazione di gara sullo 0-2, sfiorando in più di un’occasione la rete.
Buona anche la ripresa che mette in evidenza diversi interventi decisivi dell’estremo Mastrorilli ma a otto minuti dal termine la Be Board Ruvo incassa la rete di Caurso per il momentaneo 0-3 e nei restanti tre minuti finali di gioco lo Chaminade porta a cinque le reti ancora con Caruso e Nardolillo.
Vogliamo rassicurare amici parenti e tifosi che Cristian Iglesias Ballesteros a causa del trauma subito è stato portato d’urgenza al policlinico di Bari dove è stato sottoposto a Tac e visita Oculistica che hanno scongiurato qualsiasi complicanza, osserverà una terapia a base di collirio antiinfiammatorio e antibiotico per una settimana.
BE BOARD RUVO – POLISP. CHAMINADE 0-5
BE BOARD RUVO: De Vanna, Amoruso, Paparella, Campanale D., Ciliberti, Guastamacchia, Campanale M., Torres Ponce, Mastrorilli, Iglesias Balestrerò, Leon D’Ávila, De Venuto. All.: Piacenza.
POLISP. CHAMINADE: Ruscica, Alonzo, Cavaliere, Caruso, Al Assuad, Pizzuto , La Bella, Nardolillo, Cancio, Rodriguez, Petrella, Oriente, Di Camillo. All.: Pizzuto P.
RETI: 1’43” Oriente, 7’26” Alonzo, 32’02” (rigore.), 37’31” Caruso, 38’49” Nardolillo.
NOTE: espulso al 36’28”, nella Be Board Ruvo, Amoruso per somma di ammonizioni.
Ammoniti: Leon D’Ávila, Paparella e Torres Ponce (BBR).