IL CENTRO DI AIUTO ALLA VITA “GRANELLO DI SENAPE” APRE IL SUO CENTRO DI RACCOLTA
L’Associazione “Granello di Senape” di Ruvo di Puglia ha dato il via alla raccolta di indumenti, pannolini, latte in polvere e tutto ciò che è necessario per la crescita di bambini da 0 a 10 anni.
Si tratta di una raccolta volta ad aiutare mamme e figli in difficoltà.
La raccolta e la distribuzione dei beni raccolti si terrà ogni mercoledì dalle ore 19:00 alle 20:00 e ogni giovedì dalle ore 11:00 alle ore 12:00, presso la sede dell’Associazione in Corso Ettore Carafa 11.
L’Associazione, nasce il 9 Gennaio 2014, dall’idea e volontà, di un ristretto gruppo di volontari e genitori di creare una struttura autonoma senza scopo di lucro attraverso la quale esprimere il proprio impegno a favore di tutto ciò che ruota attorno all’universo “famiglia”.
L’associazione si preoccupa delle dinamiche familiari, curandone gli aspetti essenziali della salute e della crescita educativa e spirituale, attraverso la realizzazione e creazione di punti di ascolto, consulenze medico-specialistiche, psicologiche, educative.
Inoltre, si propone di organizzare corsi, conferenze, convegni e servizi che mirino a sviluppare e raggiungere le proprie finalità di formazione ed informazione anche in materia di affidamento, affido familiare, adozione e consulenza coniugale.