IL CENTRO-DESTRA: “LE ORDINANZE VANNO PUBBLICATE SUL SITO IN TEMPO UTILE”
“Le ordinanze vanno pubblicate sul sito in tempo utile in modo tale che tutti, nessuno escluso, siano messi a conoscenza dei percorsi alternativi per ridurre al minimo i disagi e per poter godere appieno delle ottime iniziative promosse di volta in volta dai privati e dalle diverse Associazioni“.
Lo dichiarano in una nota i consiglieri di centro-destra, in riferimento a quanto accaduto nella giornata di ieri. Molti cittadini non erano al corrente dell’ordinanza che limitava l’accesso di numerose strade urbane ed extra-urbane.
“Fermo restando il nostro pieno apprezzamento per l’iniziativa tenutasi ieri 13 Maggio 2018, che ha visto lo svolgimento di una Gara Paraciclistica Nazionale, valida come prova di Campionato Nazionale CIP e di Cicloturistica Regionale FCI”, i consiglieri si chiedono: “Che senso ha pubblicare oggi 14 Maggio 2018, ad evento concluso, l’Ordinanza n. 34 avente ad oggetto: “DISCIPLINA DEL TRANSITO E DELLA SOSTA VEICOLARE SU ALCUNE STRADE COSTITUENTI IL PERCORSO DELLE INIZIATIVE SPORTIVE IN PROGRAMMA NEL GIORNO 13 MAGGIO 2018”?
E non è l’unico caso: su via Scarlatti, nei pressi della stazione, proprio di fronte al distributore IP, dall’inizio del mese e sino al 31 maggio non si può parcheggiare in virtù di una fantomatica ordinanza del 2 FEBBRAIO 2018 (n.2962). Ad oggi, ancora non se ne è capita la funzione.