IL CAMMINO DI SPERANZA PRESSO LA COMUNITA’ CASA “DON TONINO BELLO”
“È un cammino di speranza, un momento intenso per i ragazzi della Comunitá, un’occasione di presa di coscienza del punto in cui si trovano, guardando con meno angoscia la strada che hanno davanti perché conoscono molto bene la fatica che quella fatta fin’ora ha determinato”, è il commento della Comunità Don Tonino Bello sulla Via Crucis che si è svolta nel pomeriggio di ieri alla presenza di Mons. Domenico Cornacchia.
Una Via Crucis in Cammino quella che si è svolta nel bosco intorno alla Comunità CASA: muovendo i passi sul terreno insidioso abbiamo sentito tutta l’insicurezza che ci rende fragili e desiderosi di affidarci al buon Dio.
“Le querce e i primi fiori di primavera hanno ascoltato il racconto degli ospiti della Comunità .. … storie di vite che sono rimaste incagliate nel groviglio delle dipendenze. Nei prossimi giorni ogni storia sarà raccontata su questa pagina e così si potrà caMMinare insieme e seguire le 15 stazioni riflettendo e pregando”, scrivono i responsabili della Comunità.