IL BORGOROSSO DI SCENA A RUVO, DOMANI IL BASKET: GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK END
Consueta rubrica dedicata agli sportivi ruvesi che giocano fuori dalle mura amiche. Mandateci le vostre segnalazioni al numero 377.1446838 o alla mail redazione@ruvesi.it.
CALCIO
Nel campionato di Eccellenza regionale gir. A, la Borgorosso Molfetta dei ruvesi Stefano Anselmi e Sergio Campanale affronterà la Vigor Trani con fischio d’inizio alle ore 15.30 di domenica 7 novembre. Si giocherà sul neutro di Ruvo.
CALCIO A 5
Dopo la sconfitta rimediata tra le mura amiche del PalaPoli, le Aquile Molfetta in campo per la 5^ giornata del campionato di serie A2 gir D di calcio a 5. Rutigliani e Dell’Olio si spostano in Sicilia per affrontare al PalaTricomi di Rosolini l’Arcobaleno Ispica con fischio d’inizio alle ore 20.30.
Turno di riposo per il Dream Team Palo del Colle del ruvese Biagio Stasi
Derby di alta classifica per la Byre Ruvo di Mr Gianpaolo Piacenza che affronteranno al Pala Fiori il Futsal Terlizzi, con fischio d’inizio alle ore 16.00.
Per il campionato di A2 femminile, la Soccer Altamura di Costanza Lorusso affronterà la Virtus Cap San Michele alle ore 16.00 di domenica 7 novembre.
BASKET
La Tecnoswitch di scena in casa alle ore 18.00 domenica 7 novembre contro il Cus Jonico Taranto. Altra gara interna per Alberto Di Salvia: con il Pescara sfida Chieti. In C Gold la Sunshine Vieste di Giuseppe De Leo sfida Mola alle ore 18.00 di domenica 7 novembre. In C Gold Lombardia, coach Lovino e la sua NBB sfideranno Ospitaletto stasera alle 21.00
PALLAVOLO
Davide Caldarola sfiderà con la Florigel Andria Pallavolo, Molfetta: appuntamento alle ore 19.00 di oggi per la quarta giornata di campionato.