IL BISCEGLIE FUTSAL CLUB BATTE TORREMAGGIORE NELLA PRIMA GARA DEL 2017
Inizia nel migliore dei modi il 2017 del Bisceglie Futsal Club, che nell’11° turno di Campionato Regionale di Serie C2/A ha avuto la meglio (in “zona Cesarini”) sul Torremaggiore. Quattro reti a tre per la formazione di Mister Piacenza.
Prima frazione di gioco di marca giallonera, con Di Modugno vicino alla rete del vantaggio (4°) ed una traversa colpita successivamente con Paolo Pellegrini, ma a sbloccare il punteggio sono gli ospiti foggiani in maglia bianca con Gialloreto (15°).
Tre minuti più tardi ci pensa Emanuele Andriani a ristabilire la parità, che su passaggio di Pellegrini non ci pensa un attimo e insacca la palla alle spalle del portiere avversario.
Le occasioni per i padroni di casa non mancano, ma sono gli ospiti ancora una volta a segnare, ancora con Gialloreto (25°); il secondo vantaggio, come il primo, dura un paio di minuti, che arriva il momentaneo 2 a 2 ad opera di Vincenzo Di Domenico (28°).
La ripresa si apre con il terzo vantaggio del Torremaggiore, a segno con Gita (2°).
Il Bisceglie Futsal Club non ci sta e va più volte vicino all’ennesimo pari, siglato dall’assolo di Andriani all’11° minuto che si smarca di tutti gli avversari e con troppa facilità, davanti al portiere avversario, gonfia la rete.. Partita piacevole ma condizionata anche da certe decisioni arbitrali sfavorevoli, tanto che il gioco viene interrotto per tre minuti circa per l’infortunio (abbastanza serio) ad un calcettista del Torremaggiore. Sedotti gli animi da entrambe le parti si torna a giocare, un superlativo Schiavone dice di no a un paio di offensive del Torremaggiore.
Si recupera con tre minuti il gioco interrotto in precedenza e al secondo minuto è Paolo Pellegrini a mettere la freccia del sorpasso e a regalare al Bisceglie Futsal Club i tre punti al cospetto di un buon Torremaggiore.
Mercoledì 25 Gennaio si recupererà uno dei due match precedentemente non giocati con la trasferta a Poggiorsini con fischio di inizio alle ore 20.30.