IL BIO-DISTRETTO ALLA FIERA DEL LEVANTE UNO SPAZIO ESPOSITIVO PER LE AZIENDE DEL TERRITORIO
Il Bio-distretto delle Lame sarà presente alla 85ma edizione della Fiera del Levante con un proprio spazio espositivo all’interno del padiglione 19 del quartiere fieristico.
Per l’associazione nata a Ruvo nel 2019 si tratta della prima partecipazione in assoluto; nello stand saranno ospitate le aziende del Bio-distretto che hanno accolto l’invito a partecipare del presidente Fracchiolla e dell’assessora Di Bisceglie.
La presenza del Bio-distretto delle Lame alla campionaria barese è possibile grazie alla patrocinio degli Assessorati al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Ruvo di Puglia e dell’assessorato all’Agricoltura del Comune di Bitonto.
La partecipazione del Bio-distretto alla Fiera verrà illustrato in tutti i dettagli giovedì 13 ottobre alle ore 18:00 in un incontro pubblico nel foyer del “Teatro Comunale di Ruvo di Puglia” anch’esso socio del distretto.
Nell’occasione verrà anche presentato il progetto “Fai gli auguri col bio-distretto”, un cesto di cortesia per gli auguri di Natale realizzato interamente con prodotti bio realizzati da aziende del distretto.
Interverranno
Il presidente del Bio-distretto delle Lame Benedetto Fracchiolla,
Il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco,
il sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci,
l’Assessora al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Ruvo di Puglia Luciana Di Bisceglie,
l’Assessore delegato all’Agricoltura del Comune di Bitonto Francesco Brandi,
il Coordinatore tecnico del Bio-distretto Mariano Fracchiolla.