il 23 dicembre dalle ore 19.00 l’incontro con Babbo Natale presso Infocom
Nel negozio INFOCOM di Ruvo, Amico di vecchia data di Babbo Natale Barese, prendendo spunto dai grandi centri commerciali americani, il 23 dicembre dalle ore 19.00 in via Dott. Loiodice 18, si potrà consegnare la Letterina con la richiesta dei doni dei Bimbi e fare due chiacchiere direttamente con il personaggio di Babbo Natale che seduto sulla sua bellissima poltrona rossa accoglierà i bimbi sulle ginocchia e si farà scattare tutte le foto ed i video ricordo che vorranno
Un po’ di storia di Babbo Natale Barese. Le attenzioni e le attività dell’Associazione S.D. e Culturale Body Talk da anni ormai sono indirizzate verso i più piccoli, ed in particolare per i bambini ricoverati nei reparti di Onco-ematologia del Policlinico di Bari, oltre a quelli ricoverati nei reparti del Pediatrico Giovanni XXIII.
Naturalmente si è pensato anche ai piccoli che anche se non hanno patologie sanitarie necessitano comunque di supporto “morale”.
Nel personaggio di Babbo Natale Barese si identifica in realtà il presidente dell’Associazione che con l’aiuto dei membri fondatori, organizza eventi volti alla raccolta di fondi per la realizzazione di progetti non finanziabili dallo stato/regione/asl oltre a portare doni direttamente in ospedale nel periodo natalizio.
Dice: ”Negli anni, siamo stati ospitati in diversi centri commerciali, piazze comunali ed attività ricettive dell’interland barese quali McDonald’s di Bari, Comune di Giovinazzo, Centro Commerciale Bariblu di Triggiano, Corte Meraviglia di Giovinazzo, e da 3 anni con la casetta gentilmente offerta dal negozio Leroy Merlin di Bari. S.Caterina per tutto il periodo natalizio.”
Continua: ”Ultimo progetto portato a termine è quello della Musicoterapia con la donazione di diverse apparecchiature elettroniche utili allo scopo e solo domenica scorsa 18 dicembre abbiamo effettuato l’ultima consegna di regali in ospedale.”
Anche Infocom è sensibile alle problematiche su citate e ha contribuito fattivamente sin dal mese di settembre con un piccolo aiuto per la raccolta fondi e in occasione del Santo Natale organizza per il 23 dicembre dalle ore 19.00 l’incontro con Babbo Natale presso la sede in via dr loiodice 18…..