II EDIZIONE DI “CALENTANO IN FIORE”
Manca sempre meno alla seconda edizione di “CALENTANO IN FIORE”.
Domenica, 29 maggio, a partire dalle ore 9:30, il borgo ruvese di Calentano si vestirà di prodotti tipici, esposizioni green e tanto altro per celebrare la giornata che concilia le produzioni locali e la natura che impreziosisce il nostro territorio.
Di seguito il programma delle esperienze e degli stand che accoglieranno i visitatori.
“Un vasto assortimento di fiori e piante dei migliori florovivaisti in zona. Ogni pianta è unica, e i nostri espositori sapranno raccontarle e suggerirle in funzione di ogni specifica richiesta.
Tutto per l’agricoltura e orticoltura, dalle attrezzature, alle sementi, piante e consiglia degli esperti
Le più raffinate decorazioni per il giardino, la casa o il terrazzo. Dai vasi alle attrezzature, i mobili così come gli oggetti e gli accessori.
Il fantastico mondo delle piscine, dalla progettazione alla manutenzione.
Essenze, profumi, oli, estratti, saponi e creme. Tutto naturale, tutto rigorosamente sviluppato nel rispetto dell’ambiente senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Ci sarà un intero settore dedicato a lavori di artigianato, di artisti, autoproduttori
Food a Km. 0 di alta qualità.
E poi ancora: escursioni in bici e a piedi, raduno camper, convegni su temi di particolare interesse, visite all’antico Santuario di Santa Maria dell’ XI secolo organizzate dalla Pro Loco Ruvo di Puglia, sbandieratori e concerti.
Prenota la tua partecipazione ad alcune attività che lo richiedono. Altre sono libere.”
Articolo di Ruvesi.it