“ICSO’ 2.0”, UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE LA GELATERIA
Ha riaperto al pubblico la Gelateria “Icsò” chiusa per lavori avviati ben prima della pandemia da Coronavirus. I golosi e gli amanti del gelato troveranno un ambiente completamente trasformato. Luminoso e accogliente, il gelato sarà coccolato da una location che rappresenta una vera e propria “fase-2” del locale. Una nuova visione di gelateria, dove l’attenzione per la qualità del prodotto resta al primo posto.
“Abbiamo superato interminabili lavori di ristrutturazione, tanti chilometri previsti e persino una pandemia. Ed ora siamo felicissimi di mostrarvi la Nostra personale Visione di Gelateria. L’emozione è tanta e speriamo di trasmettere tutto l’entusiasmo e la carica che abbiamo”, racconta il titolare Pasquale Guastamacchia.
“Vi chiediamo – raccomanda ai propri clienti – solo la gentilezza di voler rispettare assieme a noi le regole che il momento attuale ci pone di rispettare. Vi chiediamo pertanto di entrare nel locale muniti di mascherina e di mantenere il rigoroso distanziamento di 1 metro, 1 metro 1/2 circa, mostrato anche a accurata segnaletica. All’ingresso troverete che gel igienizzante ed in caso di necessità il distributore di numeretti per il proprio turno”.