I TRE TENORI RICEVUTI DAL SINDACO
Mattinata della vigilia speciale per i tre tenori ruvesi che, all’indomani della loro performance musicale, sono stati accolti e salutati a Palazzo di Città dal sindaco Pasquale Chieco e dall’assessora alla cultura Monica Filograno.
Giovanni Mazzone, Nicola Cuocci e Teo Ricciardella, assieme al direttore artistico Angelo Anselmi hanno salutato le autorità ruvesi dopo l’enorme gioia canora vissuta nella Chiesa di San Domenico.
“È stato un momento emozionate – ha dichiarato il sindaco – per noi e di grande importanza per la nostra città, che ancora una volta dimostra di essere ricca di talenti, proiettata nel mondo, capace di far sentire la propria voce oltre i confini. Abbiamo già in mente di dare un seguito a questo progetto per renderlo fruibile a un pubblico sempre più ampio”.
“Siamo soddisfatti e orgogliosi – prosegue – di tutto questo e sentiamo più che mai la responsabilità del nostro ruolo, che finora ci ha visti impegnati ad accompagnare lo sviluppo di tante progettualità artistiche e culturali.
Su questa strada vogliamo continuare perché siamo certi che sia quella giusta come ci suggerisce la dinamicità di questo periodo natalizio”.