I RUVESI PROTAGONISTI A “THE DEN OF TIGERS III”
Presso il Palasport di Viale Cristoforo Colombo si è tenuta “The Den of tigers III”, prima tappa nazionale della World kickboxing federation (Wkf). Si è trattata di una premiere assoluta, visto che fino ad ora non si era mai disputato un simile evento nel nostro paese. Una grande manifestazione di arti marziali che ha visto la partecipazione di un elevato numero di atleti provenienti dall’intera Regione. Ricco il programma mattutino che ha visto numerosi atleti della nostra città protagonisti, alcuni dei quali alla prima esperienza in simili manifestazioni.
Seconda piazza per Chiara Caldarola nel light contact 7/10anni (Femminile), Paolo Lorenzini nel light contact 7/10 anni (Maschile), Andrea Cucumazzo, Light contact 11/13anni
Lovorti Marco Light contact 13/16 anni, Vincenzo di Bitonto (42 anni) Light contact +18 anni, Francesco Tomadon. Disciplina kick light +18 anni.
Sul gradino più alto del podio è salito Roberto Tesoro nel contact 16/18anni. Tutti questi sono atleti della “Dojo Gym”.
Altro ruvese che ha strappato applausi a scena aperta è stato Francesco Paolo Pellicani che ha conquistato il titolo italiano.
Vince la “scheggia” Tommaso Lorenzini contro Modesto Valerio atleta della fighters Cerignola.