I RISULTATI SPORTIVI DEL WEEK END: VOLA DI SALVIA CON PESCARA
Calcio
Roboante vittoria dell’Usd Ruvese sul campo della Grumese per 6-0. Mattatore dell’incontro Pellegrini autore di quattro reti. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 4-0 per la Ruvese che, nel secondo tempo, amministra e realizza altri due gol.
Calcioa5
Pareggio interno delle Aquile Molfetta per 2 a 2 con il Capurso. Due volte in vantaggio, la squadra molfettese si fa raggiungere dalla rivale. A segno anche il ruvese Dell’Olio per il 2 a 1 momentaneo.
Pareggio per la Futsal Byre Ruvo sul campo del Rutigliano: gara combattuta a tratti spettacolare. Una doppietta di Mazzone impatta le due volte in cui il Rutigliano si porta in vantaggio. Il pareggio sta stretto alla squadra di mister Piacenza che più volte nel finale è andata vicino alla terza segnatura. Bella e convincente prestazione del Dream Team Palo che in casa batte per 3 a 2 il Torremaggiore: gara spettacolare e ricca di capovolgimenti di fronte con la Dream Palo che riesce a chiudere la partita sul 3 a 2 finale.
Convincente e importantissima vittoria per la Soccer Altamura di Costanza Lorusso che batte la nox Molfetta per 3 a 2. Gara combattuta e ricca di azioni da gol con le biancorosse che a pochi secondi dal termine trovano l’importantissima rete del 3 a 2.
Basket
Non si ferma più la marcia inarrestabile dell’ Amatori Basket Pescara di Di Salvia che batte in trasferta il magic basket Chieti per 88-77. Otto vittorie consecutive Inanellando così l’ottava vittoria consecutiva su 8 incontri di campionato.