I risultati della settimana dell'Antares
“Proseguono senza sosta gli impegni ufficiali per le squadre del settore Basket e Minibasket dell’Antares Ruvo.
In settimana il gruppo Under 14 ha ottenuto la seconda vittoria in altrettante gare giocate nel campionato regionale CSI.
Dopo la facile vittoria sul Basket Alberobello, i nostri ragazzi hanno dovuto faticare non poco per conquistare il primo successo esterno sul campo di un coriaceo Nuovo Basket Bari con il punteggio finale di 55-35.
Prossima settimana con due gare in programma: lunedì 25 gennaio, tra le mura amiche, contro il Basket Santo Spirito e sabato 30 gennaio sul campo della New Basket Gravina.
Sempre i 2002-2003 giocheranno questo pomeriggio in trasferta sul campo dell’Udas Cerignola la prima gara della Fase Gold del campionato regionale Under 14 FIP: partita che si preannuncia difficile contro un avversario ostico che ha chiuso al primo posto il proprio girone di qualificazione nella prima fase.
La settimana di gare si concluderà domenica mattina con la 6^ giornata di concentramenti del Torneo Under 10 con i più piccoli del nostro settore Minibasket (2006-2007-2008) impegnati nella doppia sfida contro Nuovo Basket Bari e Basket Redentore Bari “A”.
Il gruppo Under 12, invece, dopo il turno di riposo previsto dal calendario ufficiale, tornerà in campo nella prossima settimana per affrontare due trasferte consecutive sul campo, rispettivamente, della Fortitudo Bitetto (martedì 26 gennaio) e dell’Angiulli Bari (mercoledì 27 gennaio).”