L’Acqua&Sapone di Mr Max Bellarte impegnata nell’anticipo dello scorso giovedì al Pala Gozzano di Padova, contro l’ Italian Coffee Petrarca, ha battuto i locali per 6 a 2.
Torna con un pareggio da Otranto il Corato di Mister Fabio Di Domenico nel campionato pugliese di Eccellenza. 1 a 1 il risultato finale. Resta immutato il distacco in classifica: 4 i punti di distanza tra il Molfetta e il Corato, mentre la VIRTUS Trani, grazie a una vittoria si è portata nelle immediate vicinanze dei nero verdi.
Vince la prima gara interna la TecnoSwitch Talos Basket Ruvo contro la Stella Azzurra Roma per 81 a 72, nel campionato di serie B maschile, girone D. Ottava posizione in classifica per i ruvesi con sedici punti.
Sconfitta per la Ruvese di seconda Categoria nella dodicesima giornata del campionato, la prima del girone di ritorno, contro l’Atletico Peschici, per 6 a 1. Marcatore per i ruvesi è stato Pellegrini.
0 – 0 per la Di Domenico contro il Trinitapoli al Coppi di Ruvo, nel Campionato Provinciale Under 15.
Vittoria per le Aquile Molfetta nella gara di calcio a5 di Coppa Italia di serie B, ad eliminazione diretta, contro la Diaz Bisceglie per 6 a 2.
Tra i pali della Diaz Bisceglie il ruvese Leopoldo Mastrorilli, sconfitto dalla formazione guidata dal ruvese mister Giuseppe Rutigliani e da Silvio Dell’Olio.
Ancora una sconfitta per l’ASD Byre Ruvo nel campionato di serie C2, sul sintetico del centro sportivo di via Pertini, contro l’Audax Rutigliano per 5 a 2.
Vittoria anche per il Dream Palo del Colle di mister Piacenza Vincenzo Mazzone, nel campionato di serie C1.
5 a 4 il punteggio finale contro gli Azzurri Conversano.
Al via il Campionato Femminile Under 15 Nazionale a cui partecipa la formazione Femminile della Ruvese. Le ragazze allenate da Donatella Di Bisceglie sono state sconfitte dal Foggia per 2 a 1. La rete delle locali è stata realizzata da Cimadoma.
Si è concluso il primo evento del 2020 targato F.L. TORNEI, disputato presso il centro sportivo AURORA di Bari.
Ben 48 squadre provenienti da tutta la Puglia hanno dato vita alla AURORA CUP 2020, articolata in sei categorie, con un afflusso di quasi 1500 presenze fra atleti, tecnici e accompagnatori al seguito, per nulla intimoriti dalle condizioni meteo non proprio idilliache. Affermazione per i ragazzi della Di Domenico, nella categoria Championship. Alle loro spalle lo Sly United.
Michele Pellicani
Mi piace:
Mi piace Caricamento...