I METRONOTTE RITROVANO UNA BMW RUBATA A RUVO
Doppio intervento delle Guardie Particolari Giurate della Metronotte, uno su Corato ed uno su Terlizzi, mandano a monte ben due furti di auto!
Entrambi gli episodi sono accaduti durante le notte tra Martedì e Mercoledì scorso.
Intorno all’1.00 del mattino una pattuglia intercetta un convoglio composto da due veicoli, uno dei quali spingeva letteralmente l’altro, che in Corato percorrevano la SP 231 in direzione Andria. Intuendo che si stesse perpetrando un furto, la GPG chiede immediato intervento delle FFOO. I malviventi, tuttavia, alla vista della nostra auto di servizio, abbandonano l’auto, appena asportata in Ruvo di Puglia, una bmw x3 nuovissima e si danno alla fuga. Talmente fulminea la fuga, che a bordo della BMW viene lasciato anche un potente Jammer inibitore di frequenze. Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri.
Poco più tardi, intorno alle due del mattino, un’altra pattuglia manda a monte il furto di un Nissan Juke, parcheggiato all’interno di un residence. I malviventi avevano già preparato il veicolo e manomesso il cancello del residence per guadagnare la fuga. L’intervento della pattuglia ha messo in fuga i malviventi prima che potessero asportare il veicolo. Anche qui sono intervenuti i Carabinieri.