I GRILLI RUBASTINI PRESENTANO: "ESPERIMENTO DI DEMOCRAZIA DIRETTA CON DARIO RINCO"
Siamo prossimi alle competizioni elettorali amministrative e tanti sono coloro che approcciano programmi e possibili soluzioni alle necessità della nostra Comunità.
I Grilli Rubastini hanno chiesto il parere ad un esperto, Dario Rinco, affinchè le aspettative dei cittadini non vengano deluse e si possa trovare la migliore soluzione tra risorse e necessità.
L’incontro si terrà questa mattina alle ore 10.30 presso l’ex Convento dei Domenicani. Il dibattito dal titolo “Esperimento di democrazia diretta” è finalizzato a dare la parola ai cittadini.
Ognuno avrà pochi minuti di tempo per esprimere ciò che secondo il proprio parere è un bisogno per la città, in qualunque ambito: l’ambiente, la sanità, il sociale, il turismo, l’agricoltura, la pesca, la scuola. Per una capillare analisi che permetterà di stilare un programma di lavoro concreto per governare la città con la partecipazione di tutti.
“Allora, se ti senti Cittadino Attivo, – affermano i grilli rubastini – se hai in serbo una proposta, una richiesta, che servano a migliorare la nostra qualità di vita, non puoi mancare a questo appuntamento. Sarai protagonista e non solo spettatore di un programma per una Città migliore”.