Biagio Mastrorilli: “Istituiremo un consigliere comunale delegato a Calentano”
E’ cominciato da Calentano il percorso di Biagio Mastrorilli e della sua coalizione per le Amministrative 2021 a Ruvo di Puglia, con “I cerchi di Biagio”.
“Con collaborazione – ha dichiarato il candidato sindaco – tanti problemi si possono risolvere. Sono qui per approcciarmi alla città e per ricevere consigli dai cittadini“.
Tante le proposte esposte dalla coalizione durante l’incontro, a partire dal “consigliere comunale delegato a Calentano“.
Ha aggiunto a tal proposito Mastrorilli: “Se dovessi essere io ad amministrare la città per i prossimi cinque anni sarete voi calentanesi a scegliere questa figura fra i futuri sedici consiglieri. Sarà un punto di riferimento con cui potrete confrontarvi sempre“.
Diversi i temi esposti dal candidato sindaco, il quale si è confrontato con i residenti di Calentano sulle problematiche del borgo.
“Affronteremo – ha aggiunti – il problema della raccolta differenziata con delle mini isole ecologiche in loco, concordate con la Sanb, che consentirebbero al Comune di risparmiare sul costo dei rifiuti, così da effettuare altre opere importanti per voi residenti, come la pulizia delle strade.
Cercheremo di organizzare fiere ed eventi che portino sempre più gente a passeggiare per le strade del nostro borgo. Aumenteremo le corse e ne adegueremo gli orari”.
Ha concluso il candidato sindaco: “Calentano dà un valore aggiunto a Ruvo di Puglia e per questo è necessario valorizzarlo attraverso piccole, ma fondamentali, accortezze”.
Articolo di Ruvesi.it
Foto: Biagio Mastrorilli – Candidato Sindaco