GRAZIANA ELICIO CONQUISTA LE PREFINALI NAZIONALI DI JESOLO DI MISS ITALIA
Jesolo attende la ruvese Graziana Elicio tra le ragazze pronte a sfidarsi per il titolo di reginetta d’Italia.
La città veneta, sede delle fasi finali di “Miss Italia”, ospiterà la nostra concittadina che, nella serata di sabato 27 agosto, si è aggiudicato il titolo di Miss Rocchetta Molise.
Dopo aver conquistato la tappa di selezione provinciale di Altamura ed essere stata esclusa dal titolo regionale, Graziana non si è persa d’animo e ha provato un percorso alternativo, centrando il suo obiettivo.
Il sogno di diventare “Miss Italia” continua, dunque, per la ventiduenne di Ruvo di Puglia che ha conquistato, a colpi di bellezza, la fascia di “Miss Altamura”.
Apprezzata per il suo fascino e la sua eleganza, per Graziana Elicio “Miss Italia” continua: il titolo acquisito, infatti, le dà l’opportunità di partecipare alle fasi prefinali nazionali.
Classe 1994, brillante studentessa universitaria, nel 2014 la nostra concittadina è stata finalista per il concorso nazionale di Miss Universe Italy.
La gioia dei genitori è incontenibile: “Siamo orgogliosi di lei – dice la mamma ai microfoni di ruvesi.it – perché è una bravissima ragazza , la figlia che tutti i genitori vorrebbero”.
In bocca al lupo a Graziana, affinché il suo sogno continui!