GRANDE SHOW A CORATO: IL SALUTO DELLA “VIVO LATINO” PER QUESTO ANNO SPORTIVO
Per la “Vivo Latino – Ruvo e Corato”, l’anno sportivo appena concluso è stato davvero magico. L’occasione per salutare il grande pubblico e gli iscritti è stato lo spettacolo “Ciak si danza!” tenutosi il 7 giugno presso il “Teatro Comunale” di Corato. Lo spettacolo ha visto come protagonisti e attori, tutti i ballerini della famiglia “Vivo Latino – Ruvo Corato”, dai più piccoli ai più grandi, i quali hanno rappresentato per mezzo delle discipline, Danze Latino Americane, Danze Caraibiche, Danza Orientale, Break Dance, Danza Moderna, Hip Hop e Propedeutica, i successi cinematografici più famosi degli ultimi tempi.
Tante emozioni e colpi di scena hanno accompagnato la serata sino al termine, quando, il Presidente Francesco Garofalo insieme alla sua ballerina polacca Magdalena, hanno interpretato con altissima qualità tecnica ed energia la famosa trilogia del film Kill Bill. Sorpresa inaspettata anche per i Campioni di Blackpool Rising Stars 2018, nelle danze Latino Americane. Alla presenza del Sindaco di Corato Massimo Mazzilli, il Vice Sindaco di Ruvo di Puglia Domenica Montaruli, gli insegnanti Cosmo e Alessio Tattoli del Team Vivo Latino e Valentina Samarelli del Vivo Latino Molfetta, accompagnati dai maestri Gigi Garofalo e Antonella Cordasco, hanno ricevuto il riconoscimento al merito sportivo.
“Grande soddisfazione per l’ottima riuscita dello spettacolo – scrivono gli organizzatori dove fondamentale è stata la presenza del fotografo ufficiale Testini Fotografi di Corato, lo Staff Audio Rental di Corato, allestimento floreale Flor Pagano, costumi a cura di Rino Berardi, allestimento scenografico a cura di Pubblirubis e Double P Communication. Un sentito ringraziamento alle istituzioni di Ruvo e Corato, l’associazione culturale ruvese “Italiarte” e la Pro Loco “Quadratum” di Corato presenti, che hanno dato lustro all’intero evento. Ed infine, ma non meno importanti, un sentito ringraziamento và a tutti i genitori e gli allievi che anno dopo anno, riconfermano la loro fiducia nella professionalità dell’intero Staff Vivo Latino Ruvo & Corato, il quale si impegna continuamente alla sana e ottima crescita della stessa. Arrivederci al prossimo anno sportivo 2018/2019“.