GRAN VITTORIA CON L’ELCE PER LA SOCCER RUVO
Domenica 10 novembre si è disputata la sesta giornata del campionato di Seconda categoria, siamo stati ospiti dell’U.s.d. Elce.
Avvio arrembante dei ruvesi, ci prova prima Gargano, poi Camerino con un legno da grande distanza, infine Rutigliani apre le marcature su assistenza di Ventola. Nono minuto 0-1.
Gara abbastanza indirizzata, tuttavia le molte imprecisioni in fase realizzativa e un errore in fase difensiva permettono agli avversari di riaprire il match intorno al ventesimo, siamo 1-1. Ospiti che accusano il colpo e perdono la brillantezza iniziale, si va così all’intervallo.
Ripresa che inizia col botto: buona azione corale, sfonda Rutigliani sulla sinistra che colpisce il palo, sulla ribattuta è abile Ventola a insaccare la palla in rete al minuto 46. Pochi minuti dopo, a seguito di un’uscita viene liberato Rutigliani fra le linee, filtrante per Gargano e 1-3. Arriviamo al minuto 65 per mettere l’ipoteca sulla gara, Gargano viene lanciato da Scardigno in ripartenza, supera il difensore e trafigge il portiere per l’1-4 finale.
Si chiude così quindi la sesta giornata, tre vittore consecutive per i nostri ragazzi e testa a Domenica prossima, ospiteremo in casa la Virtus Stornarella, attualmente seconda forza del campionato.