Gran successo per “The Show Must go on” della Revolution Dance
L’affetto, la passione che ci circonda Pietro Sorice e Porzia De Nicolò è di quelli che fanno bene alla comunità. A loro volta sanno dedicarsi indistintamente con anima e cuore a tutti coloro i quali decidono di far parte dell’universo danza.
“The Show Must go on” è stato un grande spettacolo di danza, colori, calore! Piazza Matteotti, piena di gente, è stata palco per lo spettacolo dell’Asd Revolution Dance. Un inno alla speranza, a mettersi alle spalle anni tristi che hanno condizionato anche la danza.
Ospite della serata il ballerino Umberto Gaudino, professionista e insegnante di Amici il quale ha lanciato un bel messaggio ai giovanissimi: “Faticate, sacrificatevi”. Il senso della sua presenza è quella di provare a raggiungere i propri traguardi, lavorando duramente.
Poi la serata è proseguita con un’alternanza assolutamente piacevole dei tanti gruppi protagonisti della Revolution Dance!
Tra le autorità intervenute, l’assessora allo sport, Monica Filograno, Antonio Cuocci, Consigliere Midas, Aldo Lotito, presidente regionale FIDS.