GRAN SUCCESSO PER “QUASI NATALE”: MUSICA E DIVERTIMENTO ASPETTANDO LA VIGILIA
Gran successo di pubblico per il concertone di “Quasi Natale”: Piazza Dante gremita di giovanissimi ha salutato l’avvicinarsi alla Vigilia di Natale.
Mercatini di Natale, tanti bar e commercianti insieme per il food, la buona musica scelta dagli organizzatori sono gli ingredienti che hanno reso festante una serata organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Ruvo di Puglia in collaborazione con la Pro Loco di Ruvo di Puglia.
Il via alla musica alle 18.30 con il dj set di Plens e CiccioMass, poi a seguire l’Acustic Duo che ha preceduto Balli e Hip Hop. Alle 20.30 è toccato a Luka Sensi e gli amici Indie. Poi il clou a partire dalle 21.30 quando salgono sul palco i Badoo 304 che meritano una menzione speciale. Made in Ruvo, lo storico gruppo ruvese torna a dominare la scena ed è come se non fossero mai scesi da un palco. La gente canticchia le loro canzoni: è il giusto preludio al pezzo forte della serata.
Alle 22.15 salgono sul palco gli Apres La Classe con una gran sorpresa: Caparezza! Il cantautore molfettese sale sul palco e infiamma il pubblico.
Poi da mezzanotte l’ultimo atto con l’hip hop e il dj set di Biro e Dannydee.
Quasi Natale, buonissima la prima!