GRAN FESTA PER I PRIMI DIECI ANNI DI "MONDOCASA IMMOBILIARE". PASQUALE RUBINI: "IL SEGRETO STA NELLA NOSTRA CONSOLIDATA RETE"
I primi dieci anni di attività sono stati festeggiati, degnamente, presso Villa Lamparelli a Terlizzi con tutti i protagonisti della famiglia “MondoCasa Immobiliare”.
Pasquale Rubini e Ilario Amato hanno voluto analizzare gli obiettivi raggiunti in una conferenza e porre le basi per i secondi dieci anni.
Il franchising Mondocasa è nato per loro volontà e per ottenere un duplice risultato: facilitare la collaborazione fra professionisti immobiliari con gli stessi punti di vista e agevolare i clienti che si sarebbero affidate alle stesse agenzie della rete.
La convention è cominciata con i ringraziamenti ai componenti degli uffici per la loro scrupolosa attenzione e con il saluto a tutti i partner commerciali che hanno fatto di “MondoCasa” un marchio facilmente riconoscibile.
“Il nostro segreto – afferma Pasquale Rubini – sta nella rete che abbiamo creato. Trasmette affidabilità ai nostri clienti e offre un vasto numero di opportunità a tutti i membri della famiglia “MondoCasa”. Abbiamo superato un momento non facile per tutto l’apparato immobiliare e adesso dobbiamo rilanciare ulteriormente la nostra azione, partendo dalla diffusione ancora più capillare della nostra rete”.
Il viaggio continua con i secondi “dieci anni” da vivere e raccontare!