"GLI SPREAD" SONO TORNATI: SUCCESSO PER LO SPETTACOLO "HAPPY SPREAD". PROTAGONISTA ANCHE LA BANDA GIOVANILE APULIA'S
Gli Spread sono tornati e lo hanno fatto alla loro maniera con il nuovo spettacolo “Happy Spread” tenutosi presso l’Auditorium della Guardia di Finanza di Bari sabato 26 novembre.
Gli Spread sono un gruppo di colleghi, amici, tutti bancari, con passioni e capacità artistiche, che hanno ritenuto utile creare un legame tra l’essere seri e bravi professionisti durante la giornata lavorativa e l’essere sensibili artisti appena fuori dal lavoro. Il filo comune è quindi la passione che li unisce ed il desiderio di esprimersi non solo in ambito professionale. In breve, le passioni sono diventate azione e da qui il motto del gruppo: ‘Passioni in azione’.
La serata, con finalità di solidarietà, è stata devoluta a favore della Associazione Unitinsieme – Bari, associazione impegnata nella realizzazione a Bari di una Comunità di Accoglienza per persone con handicap psico-fisico.
L’ospite della serata è stato il grande amico de ‘Gli Spread’ PATRICK DJIVAS, storico bassista della PFM (Premiata Forneria Marconi).
Nel corso della serata ottima partecipazione della Banda giovanile ‘Apulia’S’ – Città di Ruvo di Puglia diretta dal Maestro Pino Caldarola.