GLI EVENTI SPORTIVI DEL FINE SETTIMANA
Ecco gli eventi sportivi del prossimo fine settimana:
Week end turbolento per lo sport italiano. Diverse le partite rinviate a causa dell’emergenza Coronavirus, tra queste anche la sfida tra Olimpia Matera e Tecnoswitch Talos Basket Ruvo che si sarebbe dovuta disputare domenica 1 marzo, alle 18:00, al PalaSassi di Matera. La gara, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B, girone D, è stata rinviata a data da destinarsi.
Fermo anche il massimo campionato di serie A di calcio a 5 in cui milita l’Acqua&Sapone del ruvese Mister Bellarte. Riprenderà sabato 7 marzo.
Le Aquile Molfetta di Silvio Dell’Olio e Mister Giuseppe Rutigliani saranno impegnate al Pala Selvapiana contro lo Chaminade alle ore 16:00.
La Diaz Bisceglie del ruvese Leopoldo Mastrorilli sarà impegnata al Pala Dolmen con il Real Dem alle ore 16:00.
La capolista Futsal Capurso, con Biagio Stasi tra i pali, sarà impegnata al Pala Livatino contro il Giovinazzo calcio a5 alle ore 16:00.
Nel campionato di serie C1, il Dream Team Palo del Colle con i ruvesi Mazzone e Mister Piacenza, saranno impegnati tra le mura amiche del Polivalente Lorusso di Binetto contro la capolista Itria Football Club alle ore 16:00.
Nel campionato di C2, la Byre Ruvo sarà impegnata in trasferta contro l’Azetium Rutigliano, alle ore 16:00.
L’Under 15 provinciale affronterà al “Fausto Coppi” la Soccer Trani alle ore 08:45.
Nel campionato di Seconda Categoria di calcio a11, la Ruvese sarà impegnata sul terreno amico del Fausto Coppi contro l’Ater Calcio Palese alle ore 11:00 di domenica 1 marzo.
Michele Pellicani