GLI AUGURI DI NATALE DELLA TECNOSWITCH AL SINDACO CHIECO E ALL’ASSESSORA FILOGRANO
La Tecnoswitch Pall. Ruvo di Puglia – Talos Basket Ruvo è stata accolta all’interno del Museo del Libro dal sindaco Pasquale Chieco e dall’assessora allo sport Monica Filograno.
E’ stato un incontro molto gioviale, occasione per i classici auguri natalizi e per approfondire la conoscenza reciproca.
Il capitano Ammannato a nome della società e della squadra ha omaggiato il primo cittadino della maglia ufficiale della Tecnoswitch!
“È stato un 2022 da incorniciare per la Tecnoswitch Pall. Ruvo di Puglia – Talos Basket Ruvo: tante vittorie, un bel primato in classifica e soprattutto un legame sempre più stretto con la città e con la comunità ruvese.
Oggi l’assessora Monica Filograno e io abbiamo incontrato squadra e società per gli auguri di fine anno, ma anche per ringraziare tutti loro per il lustro che con il loro impegno e il loro comportamento sul parquet danno al nome di Ruvo di Puglia.
Abbiamo investito molto nello sport e sosteniamo le nostre squadre con grande convinzione, perché pensiamo che lo sport possa essere uno stimolo positivo soprattutto per i più giovani”, ha dichiarato il sindaco Pasquale Chieco.