GLI ATTIVISTI RUVESI DEL "MOVIMENTO CINQUE STELLE" REPLICANO AL SINDACO
Continua il botta e risposta a distanza tra il sindaco Ottombrini e gli attivisti ruvesi del Movimento 5 Stelle sulla questione delle chianche.
Dopo la nota del primo cittadino, sempre su facebook, è arrivata la replica del movimento ruvese: “Apprendiamo dal nostro esimio sindaco di Ruvo, tramite la sua pagina Facebook, di una sua delusione per il rapporto istituzionale che ha dimostrato nei suoi confronti il nostro portavoce in parlamento Giuseppe D’Ambrosio.
Siamo affranti per questo e dispiaciuti per la “cattiveria” dimostrata dal nostro portavoce però, caro Sindaco, le vogliamo comunicare che quel comunicato stampa era deciso assieme al gruppo degli attivisti ruvesi perché i nostri eletti sono appunto dei portavoce.
Inoltre prendiamo atto che questa “cattiveria” ci ha però consentito di ricevere una risposta e che forse con lei vanno utilizzati questi metodi perché quando se ne usano altri, i risultati scarseggiano!
Una semplice e chiara dimostrazione?
In foto potete ammirare una lettera inviata dal nostro portavoce a lei, esimio Sindaco Ottombrini, che mesi fa le chiedeva informazioni e dava la sua disponibilità sulla problematica del crollo del muro di contenimento in Via Fleming. Una richiesta che lei nel suo post su Facebook chiede come interlocuzione opportuna.
Risultato? Nessuna risposta!
Ed allora esimio Sindaco, quando parla di trasparenza e rapporti con le istituzioni, lasci perdere il M5S, ultimo baluardo rimasto a difendere la dignità delle stesse partendo dall’onesta e dalla trasparenza, e cominci a guardare nelle sue azioni, in quelle di una amministrazione e maggioranza che si ricordano dei cittadini solo quando ci sono scadenze elettorali.
Ci vediamo tra qualche mese in consiglio comunale”!