GLI ABITANTI DI VIA CAIROLI SCRIVONO: “LA SITUAZIONE STA PEGGIORANDO”!
Numerose le segnalazioni ricevute dai cittadini e dai commercianti in merito al pessimo stato di via Cairoli, una delle strade più trafficate della città.
Segnaletica stradale “devastata”, marciapiedi distrutti e “alberi lievitati” sembrano non destare l’interesse degli organi competenti, nonostante si tratti di problemi che danneggiano, non solo l’immagine di Ruvo di Puglia, ma soprattutto la sicurezza dei cittadini.
“Si tratta di una problematica evidenziata da mesi – commentano i commercianti di via Cairoli – e “ignorata” a causa della mancanza di fondi, usati però per ben altro”.
E’ fondamentale, oltre alla tutela dell’aspetto di Ruvo di Puglia, quella dei cittadini che quotidianamente devono fare i conti con i numerosi problemi presenti per le strade della città e costretti a dover guardare attentamente dove mettere i piedi per evitare di cadere.
Cari poveri concittadini. Ormai non servono più gli articoli di stampa o telematici. Questi personaggi sono referenziali a se stessi e non considerano le esigenze di quello che loro ritengono il vil popolo. Basta con queste denunce. Dobbiamo interessare l’autorità sanitaria o il prefetto. Chiediamo a gran voce le loro dimissioni. Consiglieri di minoranza a voi l’organizzazione del movimento.
La situazione è tale o addirittura peggiore in tutto il paese.