Commercio

GIOVEDì RUVO DI PUGLIA OSPITA “WORK-HER”, IL LAVORO CHE INCONTRA DONNE E GIOVANI

Gli Stati Generali del commercio e le principali componenti di promozione di bandi regionali in favore delle imprese si ritroveranno a Ruvo di Puglia giovedì 16 febbraio alle ore 15.00 presso Palazzo Caputi.

“Work-Her”, dunque, fa tappa nella nostra città e diviene punto di riferimento per tutti coloro che vogliono cogliere al volo le opportunità previste per la propria attività. Il tour è stato ideato dal Confcommercio Terziario Donna rappresentato dalla nostra concittadina Luciana Di Bisceglie che ha egregiamente compreso l’importanza di fornire strumenti idonei a favore dell’imprenditoria femminile e dei giovani.

Si tratta di una straordinaria opportunità per il nostro territorio di conoscere i bandi regionali Nidi, Microcredito, Titolo II, in favore dell’imprenditoria femminile e dei giovani. L’evento è promosso dalla Camera di Commercio di Bari, Confcommercio Bari/Bat, Confcommercio Terziario Donna, CIF,  PugliaSviluppo, Ordine dei Commercialisti di Trani, Cat Confcommercio, con il patrocinio istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco, di Antonello Soldani, Presidente Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani e di Vito D’Ingeo, Vice Presidente Confcommercio Bari/Bat, interverranno, tra i relatori, Luciana Di Bisceglie, Presidente Terziario Donna Confcommercio Bari/Bat, Roberto Maresca, Direttore Confidi Confcommercio Puglia, Pierpaolo Caliandro, Responsabile Funzioni e Sviluppo reti territoriali Puglia Sviluppo S.p.A.. Le conclusioni saranno affidate a Ruggiero Mennea, Consigliere Regionale e Membro Commissione Attività Produttive Regione Puglia, Alessandro Ambrosi, Presidente CCIAA di Bari, Loredana Capone, Assessore Attività Produttive Regione Puglia.

Modera Paolo Pinto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *