GIOVANISSIMO RUVESE DELLA FC DI Domenico APPRODA ALLA FC BARI
Ci sono storie che vale la pena raccontare, storie che ti affascinano per la loro straordinaria semplicità e bellezza. Quella di oggi è una di queste, la storia di Donatello Leone, ruvese di 10 anni figlio di mamma Flora e papà Giacomo e ultimo di tre figli. Da 3 anni iscritto alla scuola calcio DI DOMENICO FC, gestita da Fabio Di Domenico, ex calciatore con oltre 250 partite tra i professionisti, Donatello si è subito messo in evidenza per le sue qualità tecniche e le sue abilità motorie, tanto da non sfuggire all’occhio lungimirante di Fabio Di Domenico e del tecnico Domenico Fracchiolla che lo hanno gestito e allenato migliorandolo in tutte le sue componenti tecnico-coordinative.
“Donatello – interviene Di Domenico – rappresenta il ragazzo che tutti vorrebbero avere nella scuola calcio, un bambino con notevoli capacità tecniche e con una bontà d’animo e semplicità divenute sempre più merce rara nei ragazzi di oggi. Da oggi posso ufficialmente annunciare il suo trasferimento alla FC BARI , società professionistica di serie B, che da anni sta curando in maniera particolare anche il settore giovanile. Siamo orgogliosi -continua Di Domenico – di aver dato attraverso il nostro lavoro sul campo e la nostra rete di contatti con società professionistiche, un’opportunità di crescita, un sogno da coltivare ad un ragazzo meritevole e di grande prospettiva, nella convinzione che possa rappresentare il primo di tanti a seguire”.
Entusiasti i genitori di Donatello. “Ringraziamo Fabio – dicono all’unisono papà Giacomo e mamma Flora – per aver accolto Donatello nella sua associazione come un figlio e di avergli dato consigli e nozioni fondamentali per raggiungere questo traguardo. Siamo felici per l’opportunità concessa a nostro figlio”.
C’è aria di festa in casa DI DOMENICO FOOTBALL ma è già tempo di programmazione. L’8 settembre riprenderanno i corsi di avviamento al calcio per bambini dai 4 ai 12 anni, tutti rigorosamente seguiti da tecnici abilitati FIGC e laureati in scienze motorie, nella convinzione che le cose migliori si ottengono con competenza, professionalità e passione.
grandeee!