GABRIELLA MASTANDREA PROTAGONISTA A “DETTO FATTO”
Una giovane ruvese di 22 anni, Gabriella Mastandrea, è approdata nel colorato pomeriggio televisivo “Detto Fatto” targato Rai 2 e condotto dalla istrionica conduttrice aversana Caterina Balivo.
La nostra concittadina, inserita nella seconda edizione del contest “Top Model Curvy”, curato dalla burrosa tutor Elisa D’Ospina, si è contesa la difficile passerella di Detto Fatto con altre 7 aspiranti modelle formose provenienti da tutta la penisola.
Nei cinque appuntamenti in agenda per il fortunato contest, la severissima madrina del concorso, Elisa, selezionerà, col supporto di una giuria d’eccezione, 16 ragazze per arrivare ad incoronare durante la finale, la modella curvy 2018.
Lo top model curvy ideale di Detto Fatto? Una piacente donna italiana, non necessariamente giovanissima, in pace con le sue rotondità e che usa il sorriso come curva più seducente.
Peccato per Gabriella! Probabilmente poco curvy agli occhi della tutor o poco pronta per il mercato della moda, chi lo sa! Sta di fatto che dopo la prima sfilata, la ruvese dagli occhi belli non è stata selezionata in prima battuta dalla D’Ospina e a rischio eliminazione dal concorso. A rischio perché, insieme alle altre quattro poco fortunate momentaneamente escluse, Gabriella è stata sottoposta al ripescaggio attraverso i canali social ufficiali del programma. In conclusione di trasmissione, tra le quattro concorrenti in attesa della preferenza del pubblico, la nostra curvy è stata fortunatamente rimessa in passerella e concorre al titolo ambito.
Aspettiamo adesso con trepidazione la finale che magari la proclamerà “Top Model Curvy 2018”.