FERMATA FIAT UNO BIANCA CON MERCE SOTTRATTA A UNA PROFUMERIA
Questa notte intorno alle ore 3,15, le pattuglia della Metronotte in collaborazione con i Carabinieri della locale Stazione hanno inseguito e bloccato una vecchia fiat uno bianca.
L’auto era carica di prodotti cosmetici, profumi e altro materiale.
Il conducente della uno, mentre transitava sull’estramurale Scarlatti, alla vista delle pattuglie ha accelerato improvvisamente, destando il sospetto nei vigilantes e nei militari.
Ne è nato un inseguimento, al termine del quale il conducente, sentendosi braccato, ha preferito mollare la sua vettura e dileguarsi.
Dopo una ampia ricognizione in tutta la città, per cercare di capire da dove potesse essere stata prelevata quella merce, è stato constatato che gli ignoti aveveno assaltato un piccola profumeria, specializzata in prodotti biologici, sita in via Romanello in Ruvo di Puglia.
In loco, il cancello della stessa era stato trovato tagliato, con la porta sfondata e l’interno messo. A soqquadro.
Non si conosce al momento l’entità del bottino e si teme, infatti, che oltre al materaiale recuperato nella fiat uno, i ladri abbiano potuto asportare altra merce. L’auto poi è risultata essere oggetto di un furto avvenuto a Ruvo nella giornata di sabato.
Gli inquirenti stanno indagando.