Furto all’ENPA. Le volontarie: “Aiutateci”
È avvenuto nella notte il furto alla sede ruvese dell’ENPA.
Si legge: “Quando pensiamo di aver toccato il fondo, ci tocca svegliarci e confrontarci con la dura realtà di vivere in una comunità che sputa in faccia al duro compito di fare volontariato.
Stamattina abbiamo trovato il nostro minigattile completamente devastato: rubate donazioni, ricavati del mercatino natalizio, oggetti in vendita, sacchi di croccantini, cibo umido, sacchi di lettiera.
Inutile dire che l’umore è a terra; sia perché ci troviamo in un momento di forte difficoltà economica e stavamo cercando di mantenerci a galla grazie alla vostra generosità, ma soprattutto perché non comprendiamo dove sia possibile trovare il coraggio di andare a saccheggiare una realtà che ospita gatti disabili.
Siamo davvero disperate. Grate che i nostri gatti stiano tutti bene, che le gabbie non siano state aperte, ma al momento non sappiamo davvero come fare. Non ci eravamo mai dovute preoccupare di non avere pappa per i nostri ospiti, ma adesso siamo in questo momento.
Le autorità sono state allertate e proseguiranno con le indagini. Seguiranno aggiornamenti.
Per aiutarci potete fare una donazione:
Iban IT51J0760104000001034733343
Intestato a ENPA RUVO DI PUGLIA
Causale: DONAZIONE PER FURTO
In alternativa potete portare direttamente materiale utile presso il Mini Gattile via Solferino n32/D, Ruvo di Puglia, o spedire qualcosa a Rossella Ulloa Severino Via Luigi GALVANI n5, Ruvo di Puglia.
Per informazione sul materiale necessario contattare Rossella +39 389 464 9422.