FRANCESCO SUMMO NEL DIRETTIVO DELL’ANCI GIOVANI PUGLIA
Sabato 30 settembre a Bari, si è tenuta l’assemblea di Anci Giovani Puglia (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per l’elezione degli organi regionali che ha decretato come presidente il consigliere comunale di Cellamare, Gianluca Vurchio il quale ha sottolineato “che questa è una importante possibilità per i tanti giovani amministratori pugliesi di essere attivi non solo all’interno dei propri Comuni ma anche di una struttura importante come Anci”.
Anci Giovani Puglia conta oltre 600 amministratori sotto i 35 anni e 258 comuni, una realtà importante dove scambiare buone prassi e lavorare per spingere la crescita di tutti i comuni della Regione Puglia. Nel direttivo ci sarà anche Francesco Summo, capogruppo Pd nell’attuale consiliatura, dopo una lunga gavetta nel Partito Democratico.
E’ un riconoscimento che consente a Summo di guardare ben oltre il territorio ruvese: “Sono contento perché sarà una bella esperienza di confronto e crescita. Sono fiero di poter rappresentare Ruvo in seno all’Anci e di poter condividere le buone pratiche dell’amministrazione“.