FORZA RUVESI TUTTI AL PALAZZO: ARRIVA TORRENOVA
Determinati! Diversi rispetto a un girone fa, ma ancor più affamati. Caccia all’obiettivo massimo raggiungibile, il secondo posto. Voglia di entusiasmare i propri tifosi e di portarseli con sè per tutta la fase decisiva della stagione.
L’appello è proprio rivolto ai tifosi ruvesi affinchè raggiungano il Palazzo dello Sport per un pomeriggio intenso e tutto dedicato al basket.
Ruvesi che un girone fa, raccolsero due punti importanti in quel di Torrenova. Ha cambiato marcia e ora spinge il piede sull’acceleratore. La Tecnoswitch sa di essere entrata nel periodo più cruciale dell’anno. E’ servito del tempo, ma adesso Ruvo sta mostrando il suo vero volto con grande orgoglio. Ogni elemento del gruppo è una parte fondamentale di questo grande progetto voluto dalla società ruvese. Ognuno fa del suo, in campo e fuori.
La compattezza del gruppo è, di fatto, l’arma vincente di questa squadra. Adesso è il momento di prepararsi alla sfida con la Fidelia Torrenova di coach Maurizio Bartocci, quinti in classifica con 26 punti. Tredici partite vinte e sette perse per loro. I siciliani attualmente sono in un gran momento, reduci da quattro vittorie consecutive. Sono la terza miglior difesa del campionato, dopo Agrigento e Bisceglie. Il miglior marcatore avversario è Dario Zucca, con 16.4 punti segnati di media a partita. L’ala torrenovese, classe ’96, è stato inserito nel miglior quintetto della ventunesima giornata di serie B grazie alla sua prestazione nella gara contro Cassino, con 22 punti siglati e 15 rimbalzi. Donato Vitale, play classe ’98, è secondo nel girone per palle recuperate. All’andata finì 72 a 83 per i ruvesi.
Forza ruvesi, tutti al palazzo!