Forza Italia, i vertici regionali a raccolta a Ruvo di Puglia domani alle 19.00 all’Hotel Pineta
Si ritroveranno tutti attorno ad un tavolo per discutere lo schema di gioco da attuare nelle prossime competizioni elettorali.
L’occasione sarà il dibattito voluto dal coordinatore regionale VITALI e messo in piedi dai consiglieri comunali di Ruvo di Puglia, RUTIGLIANI, PAPARELLA, SAULLE e MAZZONE.
Un campo neutro a poche distanze da Bari e al centro della Puglia. HOTEL PINETA venerdì 15 giugno ore 19. “Forza Italia da opposizione a forza di governo”, il lancio del summit.
Gli Azzurri hanno voglia di compattarsi e vincere le amministrative a Bari e Foggia nel 2019. Per poi fare il salto verso la conquista del palazzo della Regione nel 2020.
“Uniti al nostro interno e con tutto il centrodestra manderemo a casa Emiliano e ridimensioneremo ancor più i 5 Stelle”. Questo è il messaggio che circola tra i dirigenti di Forza Italia.
Chiamati a raccolta tutti i parlamentari, i consiglieri regionali e gli amministratori locali con i sindaci. Saranno presenti SISTO, DAMIANI, D’ATTIS, SAVINO, MINUTO e Licia RONZULLI con un collegamento telefonico. Oltre agli eurodeputati MARTUSCELLO e Barbara MATERA.
“Forza Italia non si ferma mai. Il confronto a Ruvo di Puglia è sul presente e soprattutto sul futuro di Forza Italia in Puglia. I risultati sia alle politiche che alle amministrative, tra i migliori in Italia, sono per noi un punto di partenza”, queste le dichiarazioni del Coordinatore regionale, Luigi VITALI.