AMMINISTRATIVE 2016 – FORZA ITALIA HA SCELTO ANTONELLO PAPARELLA
Riceviamo e pubblichiamo nota di Forza Italia relativo alle amministrative 2016.
“La segreteria di Forza Italia, il direttivo sezionale, in concerto con il gruppo consiliare, hanno individuato all’unanimità nella persona di Antonello Paparella, la figura ideale (tra le diverse espresse dal partito) alla carica di candidato sindaco, per competenza, capacità, esperienza amministrativa, carisma personale, inequivocabile ed indiscussa appartenenza e militanza politica nel centro destra.
Tale candidatura è il risultato di un percorso politico-amministrativo netto e chiaro, ed è calzante in questo particolare momento storico in cui versa il nostro Comune, per le ben note vicende finanziarie e le criticità di bilancio. Ciò che si vuole sottolineare è che l’individuazione di detta candidatura è avvenuta con la condivisione unanime di tutto il partito, sia a livello locale sia a livello provinciale e regionale, senza alcuna ingerenza esterna.
Pertanto, è opportuno che nell’ambito della coalizione di centro destra, comprese tutte quelle liste e movimenti civici che si ritengano alternativi al centro sinistra, si apra un confronto serio, costruttivo e scevro da preconcetti ed illazioni, al fine di individuare la persona giusta per poter guidare tutto il centro destra alle prossime amministrative.
In tutto questo, Forza Italia si ritiene da sempre, come sempre e per sempre, forza trainante e protagonista dell’intera coalizione nell’interesse supremo della collettività ruvese, coniugando la conoscenza e l’esperienza dei più anziani con la passione, l’entusiasmo e la voglia di riscatto dei più giovani”.