FINALE “MISS FASHION SHOW 2018”: STASERA LA CORSA ALLA CORONA
Giro di boa per il Concorso “Miss Fashion Show 2018” organizzato dalla Pubbliemme Eventi & Marketing di Maurizio Marzocca che, nella tappa ruvese del 29 aprile scorso, ha pescato dall’acquario 22 bellissime Sirenette e il sogno nella corsa verso la corona continua.
La tappa conclusiva della prima edizione di questo Contest sulla bellezza mediterranea che vede ancora saldamente incollate alla passerella tre purosangue ruvesi (Rosa Maggialetti, Ileana Brucoli e Paola Cantatore), sotto la guida della Responsabile Marketing Enza De Venuto, si svolgerà questa sera a partire dalle ore 19:30 in Piazza Cesare Battisti a Corato.
Ne vedremo delle belle! Le ragazze sono agguerrite e a colpi di eleganza, audacia e vezzosità (il giusto per non guastare la minestra!) si sfideranno in un duello all’ultimo sorriso senza esclusione di piacevoli sorprese.
Stesso identico copione della serata inaugurale del Concorso.
Il vivace trittico “Bellezza, Moda e Spettacolo” propagandato su ogni dove è un potente baluardo da preservare dal primo all’ultimo minuto dello spettacolo e che i fantasisti del gioco alla più bella da coronare (Maurizio Marzocca e Cinzia Cavuoto) avranno sempre cura di preservare per non scadere nella noia di 22 numeri con tacchi a spillo che passeggiano su un palco.
I tre outfit delle miss, poi, non c’è nemmeno bisogno di precisarlo, riusciranno a tenere sempre desta l’attenzione. Il casual style, l’intramontabile abito elegante e la briosa mise da spiaggia sono le tre chances di uscita per ciascuna bellezza numerata in cui si gioca tutta la partita.
Occhio bionico della serata una giuria espertissima. Attori, Miss, registi, giornalisti: una frotta compatta con la paletta in mano cui nessuna defaillance potrà restare ingiudicata. E senza possibilità di appello!
La più Fashion di tutte, potrà fare un ricco bottino. Di una bella esperienza? Su questo non ci piove, ma siamo realistici e diciamo le cose come stanno. Lei, solo e soltanto Lei, Miss Fashion 2018, porterà a casa una corona, un titolo (il primo di questo Contest), un contratto con la Pubbliemme e una porta aperta nel mondo della moda.
In culo alla balena donne!!