FESTOSA INVASIONE DI “FIAT CINQUECENTO”: AL VIA IL DODICESIMO RADUNO
Una mattinata all’insegna del buonumore che le Fiat 500 sanno portare. Si terrà su Corso Cavour il dodicesimo raduno “Grifo” di Fiat 500 e derivate. Un viaggio nel tempo per ripercorrere le tappe storiche di un modello automobilistico che evoca gli anni pieni di speranza del “boom economico” e chiamate affettuosamente “Cinquini”.
L’evento sarà presentato da Anna Turturo ed è organizzato dal Fiat 500 Club Italia – Coordinamento di Bari, col Patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia – Assessorato alla Cultura e la partecipazione della Pubblica Assistenza Ruvo Soccorso.
Dopo l’apertura delle iscrizioni, ai partecipanti la colazione sarà offerta dal Bar “The Roma Cafè”. Alle ore 9.00 vi sarà la distribuzione di palloncini a cura di Pasquale Barile, mentre alle 9.30 comincerà lo show i “Bigodini Show” dell’agenzia Frog, intrattenimento, cabaret e animazione. Alle 9.30 sarà effettuata la degustazione dei prodotti tipici offerti dalla pasticceria “Dolce Fiore” di Ruvo di Puglia. Alle 10.00 si terrà l’esibizione di karate a cura di Centro Sport. Dopo le foto di rito con tutti i piccoli con la mascotte a cura di Mirus Eventi, alle 11.30 comincerà lo spettacolo di danza, di discipline fitness e animazione a cura della “Vivo Latino”. Alle 12.00 giungeranno le autorità, mentre alle 12.45 prenderà via il giro turistico per le vie della città. Le Cinquecento si sposteranno presso la cantina “Grifo” per poi trasferirsi verso il ristorante “New Palace” per il pranzo.
Sarà una giornata all’insegna dell’armonia e del divertimento.