FESTIVAL LETTERARIO LIBRI NEL BORGO ANTICO RUVO PROTAGONISTA ALLA XIII EDIZIONE
Anche la città di Ruvo sarà presente durante la tredicesima edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, che si svolgerà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto. Due gli autori ruvesi inseriti nel prestigioso cartellone, promosso dall’Associazione Borgo Antico: Michele Pinto con “La storia del Marvel Cinematic Universe” (Dots Edizioni) e Antonio Iurilli con “L’ospite attesa” (UNPLI Puglia).
Ed è ormai tutto pronto per una delle più ricche edizioni di Libri nel Borgo Antico. Il Festival letterario coinvolgerà centinaia di autori, trenta case editrici locali e non, e appassionati che potranno riscoprire nelle strette vie del borgo biscegliese il piacere per la lettura. Saranno sei le piazze del centro storico che accoglieranno gli autori e gli appassionati nei giorni della rassegna: piazza Castello, piazza Duomo, largo piazzetta, piazza Tre Santi, via Nazario Sauro e l’atrio del Bookstore Mondadori – Vecchie Segherie Mastrototaro.
Sabato 27 agosto alle 18:40 la presentazione di Iurilli a largo piazzetta, mentre Pinto, insieme ad Alex Zaum, presenterà il suo libro domenica 28 agosto alle 21:00 al porto turistico.
Il programma completo è consultabile al sito www.librinelborgoantico.it. Info allo 080.396.09.70.