FESTA DI APERTURA DELLA STAGIONE 2017/18 DOMENICA 3 DICEMBRE ORE 17,30 AL TEATRO COMUNALE DI RUVO DI PUGLIA
Tantissime novità per tutta la famiglia a partire dai nostri convenientissimi abbonamenti, passando per una molteplicità di attività diverse. Non solo spettacoli ma anche laboratori, incontri, momenti conviviali…
Il primo appuntamento si apre con SCHIACCIANOCI SWING, un concerto teatrale della compagnia pugliese La Bottega degli Apocrifi.
E a seguire, dopo la presentazione del progetto “Il paese negli occhi dei bambini”, un gustosissimo momento conviviale da trascorrere insieme a Sant’Achille Catering and Banqueting.
SCHIACCIANOCI SWING concerto teatrale per bambini e famiglie
liberamente ispirato a Hoffmann e a Tchaikovsky e al mondo dello “Schiaccianoci”
regia, luci e scene Cosimo Severo; arrangiamento musicale da Tchaikovsky Fabio Trimigno
con Alessandra Ardito (batteria e fisarmonica), Daniele Piscitelli (chitarra elettrica), Michele Telera (contrabbasso, percussioni), Fabio Trimigno (violino)
Ci sono quelle domande che ti porti dietro da sempre. Come marcia un esercito di topi? Come si entra in un mondo magico? Come se ne esce? Come faccio a sapere quando un sogno è davvero finito?
A queste domande risponderemo insieme, con la musica.
La fiaba dello Schiaccianoci si trasforma in un’opera dedicata ai più piccoli e viene custodita da musicisti / giocattolo capaci di credere ai sogni fino a farli diventare veri.
Per acquisto biglietti il Teatro Comunale sarà aperto ogni mercoledì e giovedì dalle 18 alle 19,30.
Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti sul sito internet www.bookingshow.it o presso la Tabaccheria Lobosco in piazza Bovio a Ruvo di P.