FEBBRE DA DERBY, LE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
Due città separate da 6km ma unificate dalla passione per la pallacanestro. Undici anni dopo si ritrovano nuovamente faccia a faccia in un campionato Nazionale e vogliono rendere speciale questo momento.
Il derby tra Corato e Ruvo di Puglia è tornato! Domenica alle ore 18.00 al PalaLosito sarà grande sfida.
Queste le disposizioni organizzative comunicate dalla società neroverde.
“In seguito alla notifica di ordinanza prefettizia del 23/10/2019, si aggiornano le modalità di accesso alla partita Corato – Ruvo di domenica 27 ottobre.
1. I biglietti potranno essere venduti esclusivamente in prevendita, presso la sede societaria sita in Via Matteo Renato Imbriani n. 1/E, nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 20.30; sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19;
2. DOMENICA LA BIGLIETTERIA RESTERÁ CHIUSA;
3. Ai tifosi ospiti saranno destinati complessivamente 82 biglietti;
4. Sia ai tifosi locali che ospiti sarà concesso acquistare unico tagliando per ciascuna persona previa esibizione di documento di identita;
5. Gli abbonati in tribuna manterranno lo stesso posto riservato;
6. Le richieste di accredito per tessere SIAE e testate giornalistiche dovranno pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@asbasketcorato.it entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 25 e i tagliandi DOVRANNO essere ritirati presso la sede sabato 26 dalle ore 10 alle ore 12 (per ordine prefettizio domenica non sarà consentito alcun accesso a chi sarà sprovvisto di tagliando)”.