FC DI DOMENICO E BARI INSIEME PER UNA STAGIONE ESALTANTE
Mancano pochi giorni allo start ufficiale della stagione agonistica. La FC Di Domenico piazza il secondo botto di questo inizio stagione 2017/18 che si preannuncia esaltante!
A poche settimane dalla cessione alla Fc Bari del gioiellino di casa, Diego Carlucci, la società ruvese piazza un secondo, importante e prestigioso colpo: l’affiliazione alla Fc Bari.
E’ la prima volta che un’associazione ruvese rientra nelle credenziali che la Fc Bari impone per poter far parte della propria famiglia. Raggiante ed entusiasta il responsabile tecnico della società Fabio Di Domenico: “E’ un onore per noi entrare nella famiglia Fc Bari, all’interno di un progetto giovani che rispecchia quei valori che da sempre abbiamo adottato e portato avanti nella nostra realtà. Nel giro di tre anni, abbiamo ceduto al Bari due nostri ragazzi, a testimonianza della bontà di un lavoro serio, professionale e programmato condotto dai nostri tecnici. Dopo la cessione di Carlucci i rapporti con il Bari si sono intensificati fino a giungere a questa affiliazione che rappresenta il fiore all’occhiello di un lavoro che, nel tempo, sta premiando e gratificando tutti noi come associazione. Era giunto il momento di allargare i nostri orizzonti, di proiettare il nostro confronto ad uno step avanzato, di portare i nostri tesserati ad un monitoraggio continuo da parte di un settore giovanile professionistico, ritenendo la FC Bari, il top sul territorio. Siamo davvero contenti e non vediamo l’ora di partire con le attività sul campo“.
Anche quest’anno laFC DI Domenico svolgerà la sua attività in contrada Belluogo sui campi “Divi Sport”.
“Ci saranno moltissime novità – continua Di Domenico – il progetto Giovani, la Bari, prevede una serie di iniziative sia di carattere puramente tecnico, quale monitoraggio dei giovani atleti da parte dei tecnici del Bari, sedute di aggiornamento per i tecnici, sia iniziative volte a sviluppare il senso di appartenenza alla squadra che rappresenta il nostro capoluogo, con la possibilità di assistere alle gare interne, accompagnare i giocatori in campo al fischio d’inizio e tanto altro“.
Tutto pronto, la Fc Di Domenico non vede l’ora di iniziare!
Il bari una delle peggiori società a livello di settore giovanile. Le affiliazioni del bari servono solo a far vendere kit. Prima il progetto Academy fallito miseramente dopo aver vendito kit errea e nike alle povere società che si erano affiliate. Adesso ecco il nuovo Progetto Giovani.. la bari… sono pronti i nuovi kit zeus da far pagare profumatamente alle famiglie dei bambini? Ma noi genitori non abbiamo le banane a gli occhi…